gennaio, 2022

05gen21:00Evento passatoLa Tombola dei FantasmiL'arrivo della Befana tra le note e le storie dei fantasmi della Napoli magica21:00

more

Dettagli Evento

La tombola natalizia, nell’atmosfera magica del Teatro di piazza san Domenico maggiore, è il filo che lega le storie e le canzoni dello spettacolo “Andar per Fantasmi”.
Parole e musica dell’antica tradizione partenopea.

Vi racconteremo, la storia del Munaciello, di Cola Pesce, della Bella Imbriana, di Re Nasone, la leggenda dell’Uccello Grifone, delle Gazze della Pignasecca e la storia di Maria D’Avalos
E sulle note di Ciaola, Passione, La Carmagnola, Serpe a Carulina, Fenesta Vascia le storie segneranno il passo di questo viaggio nella memoria.
Presi per mano da una compagnia di guitti d’altri tempi partiremo per un viaggio immaginario tra ombre, storie e leggende perse nella nebbia del passato. I personaggi di questo spettacolo hanno un’eternità da raccontarvi…. se vorrete ascoltarli.
con: Marianita Carfora, Laura Pagliara, Andrea De Rosa, Marco Palumbo, Peppe Papa, Peppe Romano

Procedendo all’acquisto di uno o più prodotti il Cliente accetta le condizioni riportate al link Termini e Condizioni presente sulla Home Page.

Si ricorda che per l’accesso al Teatro è indispensabile esibire il proprio Greenpass in corso di validità. L’accesso ai minori di 12 anni sprovvisti di Greenpass è consentito solo previa esibizione dell’esito del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.
Le regole per l’accesso alla sala possono essere suscettibili di variazioni per eventuali adeguamenti alle prescrizioni governative.

Ora

(Mercoledì) 21:00

Location

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

piazza san Domenico maggiore n.3

Organizzatore

Il Pozzo e Il PendoloIl Pozzo e Il Pendolo - Dove vivono le storiesupporto@ilpozzoeilpendolo.it Piazza San Domenico Maggiore, 3 - Napoli

Prenota

Procedendo all’acquisto di uno o più prodotti il Cliente accetta le condizioni riportate al link Termini e Condizioni presente sulla Home Page. Per l’accesso al Teatro è indispensabile esibire il proprio Greenpass in corso di validità. L’accesso ai minori di 12 anni sprovvisti di Greenpass è consentito solo previa esibizione dell’esito del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti. Le regole per l’accesso alla sala possono essere suscettibili di variazioni per eventuali adeguamenti alle prescrizioni governative.

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto i biglietti saranno inviati all'indirizzo email indicato.

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.

X
X