Procedendo all’acquisto di uno o più prodotti il Cliente accetta le presenti condizioni.

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito quali Visa, MasterCard, PostePay, American Express. Perfezionando l’acquisto si riceverà un’e-mail che sarà sufficiente mostrare all’ingresso, su smartphone o stampata. In alternativa all’acquisto mediante carta di credito è possibile procedere all’acquisto di uno o più prodotti con bonifico bancario. In questo caso il cliente potrà inoltrare richiesta dell’IBAN dopo aver verificato la disponibilità dei posti. La Direzione provvederà, successivamente alla ricezione di copia dell’avvenuto bonifico, ad inoltrare all’e-mail fornita, il relativo voucher o Gift-Card in formato digitale, a seconda delle necessità dell’acquirente.

I biglietti acquistati, In caso di mancata partecipazione all’evento per motivi non imputabili all’organizzazione, non potranno essere rimborsati né convertiti in buoni per un altro evento.

La Direzione, qualora l’acquirente comunichi l’impossibilità a prendere parte all’evento almeno 48 ore prima dell’inizio, può accordare a propria discrezione la possibilità di convertire il biglietto in un buono per un altro evento di pari importo qualora vi sia disponibilità, comunque da usufruirsi entro e non oltre i 30 giorni successivi.

Tutte le comunicazioni in riferimento alla biglietteria ed alle prenotazioni vanno inoltrate all’indirizzo e-mail supporto@ilpozzoeilpendolo.it

Si ricorda che per l’accesso al Teatro è indispensabile esibire il proprio Greenpass in corso di validità. L’accesso ai minori di 12 anni sprovvisti di Greenpass è consentito solo previa esibizione dell’esito del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.
Le regole per l’accesso alla sala possono essere suscettibili di variazioni per eventuali adeguamenti alle prescrizioni governative
.

    X
    X