la presentazione di sorelle di maurizio de giovanni 1024 1024 Elio

la presentazione di sorelle di maurizio de giovanni

Lunedì 15 maggio alle ore 19.30 al Teatro Diana la presentazione di “Sorelle, una storia di Sara”. La regia dell’evento, cui parteciperanno insieme all’autore Maurizio de Giovanni, Teresa Saponangelo e…

maggiori informazioni
presentazione ufficiale di “Caminito. Un aprile del commissario Ricciardi 1024 1024 Elio

presentazione ufficiale di “Caminito. Un aprile del commissario Ricciardi

Lunedì 28 novembre alle ore 21.00 al Teatro Diana la presentazione di “Caminito. Un aprile del commissario Ricciardi”. La regia dell’evento, cui prenderà parte insieme all’autore Maurizio de Giovanni, Lino…

maggiori informazioni
estate a napoli 2021 724 1024 Elio

estate a napoli 2021

Per la rassegna Ritmi di Sole di Mare di Viaggio di Sud, nell’ambito di Estate a Napoli 2021, Il Pozzo e il Pendolo presenta ben cinque spettacoli: 3 settembre ore…

maggiori informazioni
progetto HEARTH 596 697 Elio

progetto HEARTH

Il progetto HeartH – ecosystem of arts and theater, sostenuto dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e ideato da Teatri Associati di Napoli e Interno 5, si…

maggiori informazioni
Sospensione delle attività per emergenza sanitaria 150 150 Elio

Sospensione delle attività per emergenza sanitaria

In conseguenza dell’emergenza sanitaria in atto e sulla scorta delle determinazioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020, sono sospesi tutti gli eventi e spettacoli teatrali fino…

maggiori informazioni
LA CALATA a Napoli 731 1024 Elio

LA CALATA a Napoli

Anche quest’anno Il Pozzo e il Pendolo aderisce all’iniziativa LA CALATA, un evento ideato e realizzato da Casa dello Spettatore, che prevede “una serata a teatro, in cui spettatrici e spettatori…

maggiori informazioni
La festa dei Vent’anni de Il Pozzo e il Pendolo 1024 532 Elio

La festa dei Vent’anni de Il Pozzo e il Pendolo

https://www.ilpozzoeilpendolo.it/wp-content/uploads/2019/12/tgr-11-12-2019.mp4 13 dicembre alle 20.30. Il Pozzo e il Pendolo è le voci, le storie, le note, gli entusiasmi, l’energia di tutti quelli che con il loro contributo gli hanno…

maggiori informazioni
Nozze per i bastardi di Pizzofalcone – La presentazione ufficiale 150 150 Elio

Nozze per i bastardi di Pizzofalcone – La presentazione ufficiale

Il Teatro Il Pozzo e il Pendolo cura ancora una volta la presentazione dell’ultimo lavoro di Maurizio de Giovanni. Un sodalizio che ha consentito di realizzare eventi e spettacoli di…

maggiori informazioni
La presentazione ufficiale di IL PIANTO DELL’ALBA 319 500 Elio

La presentazione ufficiale di IL PIANTO DELL’ALBA

Presentazione ufficiale di “Il pianto dell’alba. Ultima ombra per il commissario Ricciardi”, il romanzo di Maurizio de Giovanni che vedrà l’uscita di scena del commissario Ricciardi.

maggiori informazioni