Vipera

01ago21:00Evento passatoViperaMaurizio De Giovanni

Dettagli Evento

E’ la primavera del 1932, Pasqua è alle porte. In una delle stanze del Paradiso, il bordello più famoso di Napoli, viene trovata morta Maria Rosaria Cennamo, in arte Vipera. La prostituta che fa sognare tutti gli uomini della città, ma che solo pochi possono avere. Al commissario Ricciardi che ha il dono terribile di vedere i morti ed ascoltare le loro ultime parole il fantasma di Vipera ripete: “il frustino, il mio frustino.
Ancora una volta Luigi Alfredo Ricciardi sarà costretto a muoversi tra i gironi infernali dell’animo umano per dare un volto e un nome all’assassino del Paradiso.

c

con: Rosaria De Cicco, Laura Pagliara, Peppe Romano, Sonia De Rosa, Salvatore Catanese, Alfredo Mundo, Gennaro Monti, Marco Palumbo, Emanuel Mauriello

alla fisarmonica: Enzo Grimaldi

aiuto regia: Nico Ciliberti

adattamento e regia: Annamaria Russo

di: Maurizio De Giovanni

more

Ora

(Domenica) 21:00(GMT+02:00)

Location

Real Orto Botanico di Napoli

Via Foria, 223

Prenota

In caso di annullamento di un evento per motivi non imputabili all’Organizzazione, il costo del biglietto non sarà rimborsato, ma potrà essere convertito in coupon per un altro evento nell’ambito della stessa rassegna. *** In riferimento alle misure di tracciamento "anti COVID" è necessario indicare, all'interno del campo "note", nome e cognome di ciascuno dei partecipanti all'evento.

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto si riceverà un'email che sarà sufficiente mostrare all'ingresso, su smartphone o stampata

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.