dicembre, 2021

17dic21:00Sold Out!Un Natale con DelittoL’appuntamento di Natale con la Cena con Delitto21:00

more

Dettagli Evento

Tre ore, per indagare e smascherare un diabolico assassino e scoprirne il movente!

La cena con delitto, è un format che primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo ha importato dalla Gran Bretagna. Il murder party, di matrice anglosassone nasce nella seconda metà dell’ottocento, come forma di intrattenimento dell’alta borghesia. La fusione tra il teatro ed il gioco, l’utilizzo del modello d’indagine deduttivo, l’interazione tra il pubblico e gli attori, l’ossequio alla regola della credibilità rappresentano i cardini fondamentali di questa forma di intrattenimento che riscuote oggi come nel secolo scorso grande consenso del pubblico.

Le fasi dello spettacolo, cui il pubblico prende parte singolarmente o in squadra si alternano a quelle della cena in formula di buffet.

La “messa in scena” si articola intorno a differenti copioni per rendere ogni Cena con Delitto un evento unico ed indimenticabile, è necessario quindi che al momento della prenotazione si forniscano indicazioni sulle nostre cene cui si è già preso parte.

Procedendo all’acquisto di uno o più prodotti il Cliente accetta le condizioni riportate al link Termini e Condizioni presente sulla Home Page.

Si ricorda che per l’accesso al Teatro è indispensabile esibire il proprio Greenpass in corso di validità. L’accesso ai minori di 12 anni sprovvisti di Greenpass è consentito solo previa esibizione dell’esito del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.
Le regole per l’accesso alla sala possono essere suscettibili di variazioni per eventuali adeguamenti alle prescrizioni governative.

Ora

(Venerdì) 21:00

Location

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

piazza san Domenico maggiore n.3

Organizzatore

Il Pozzo e Il PendoloIl Pozzo e Il Pendolo - Dove vivono le storiesupporto@ilpozzoeilpendolo.it Piazza San Domenico Maggiore, 3 - Napoli

Prenota

Al biglietto ridotto hanno diritto: - i minori di 12 anni per gli eventi la cui partecipazione è ammessa - coloro che hanno ricevuto un codice di sconto da inserire nel campo "note" Procedendo all’acquisto di uno o più prodotti il Cliente accetta le condizioni riportate al link Termini e Condizioni presente sulla Home Page. Per l’accesso al Teatro è indispensabile esibire il proprio Greenpass in corso di validità. L’accesso ai minori di 12 anni sprovvisti di Greenpass è consentito solo previa esibizione dell’esito del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti. Le regole per l’accesso alla sala possono essere suscettibili di variazioni per eventuali adeguamenti alle prescrizioni governative.

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto si riceverà un'email che sarà sufficiente mostrare all'ingresso, su smartphone o stampata.

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.

X
X