La Cena in Nero

13nov21:00Evento passatoLa Cena in Neroil primo Murder Mystery Dinner Party completamente in Nero

Dettagli Evento

Nero il Dress Code

Nera la Cena

Nera la storia

Nera la musica

Il format originale del Murder Party completamente in Nero

Il primo dei tre murder-party a tema: la Cena in Nero, La Cena in Rosso, la Cena in Bianco.

La cena con delitto, è un format che primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo ha importato dalla Gran Bretagna. Il murder party, di matrice anglosassone nasce nella seconda metà dell’ottocento, come forma di intrattenimento dell’alta borghesia. La fusione tra il teatro ed il gioco, l’utilizzo del modello d’indagine deduttivo, l’interazione tra il pubblico e gli attori, l’ossequio alla regola della credibilità rappresentano i cardini fondamentali di questa forma di intrattenimento che riscuote oggi come nel secolo scorso grande consenso del pubblico.

Le fasi dello spettacolo, cui il pubblico prende parte singolarmente o in squadra si alternano a quelle della cena in formula di buffet.

La “messa in scena” si articola intorno a differenti copioni per rendere ogni Cena con Delitto un evento unico ed indimenticabile, è necessario quindi che al momento della prenotazione si forniscano indicazioni sulle nostre cene cui si è già preso parte.

E’ indispensabile esibire all’ingresso il proprio Greenpass in corso di validità. In mancanza non si potrà partecipare all’evento e non sarà possibile rimborsare il biglietto.

more

Ora

(Sabato) 21:00

Location

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

Piazza san Domenico maggiore n.3 Napoli

Organizzatore

Il Pozzo e Il Pendolo

Il Pozzo e Il Pendolo - Dove vivono le storiesupporto@ilpozzoeilpendolo.it Piazza San Domenico Maggiore, 3 - Napoli

Learn More

Prenota

Al biglietto ridotto hanno diritto: - i minori di 12 anni per gli eventi la cui partecipazione è ammessa - coloro che hanno ricevuto un codice di sconto da inserire nel campo "note"

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto si riceverà un'email che sarà sufficiente mostrare all'ingresso, su smartphone o stampata.

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.