RACCONTO D'INVERNO

16dic21:00Evento passatoRACCONTO D'INVERNOdi Henry James

Dettagli Evento

Una storia di paura. La più classica delle ghost story capace di far correre brividi lungo la schiena. Un’antica maledizione, un teatro vuoto dove la forza evocativa della recitazione trascina nei sentieri oscuri abitati dalle anime che non trovano pace. Uno spettacolo nel quale l’eterno gioco del teatro nel teatro scaraventa lo spettatore in una situazione tanto credibile quanto raggelante.

con  Marco Palumbo, Andrea De Rosa e la partecipazione di Michele Costantino.

disegno luci Amedeo Carpentieri

musiche di Luca Toller

adattamento e regia di Annamaria Russo

 

more

Ora

16 dicembre 2023 21:00(GMT+02:00)

Location

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

Piazza san Domenico maggiore n.3 Napoli

Other Events

Organizzatore

Il Pozzo e Il Pendolo

Il Pozzo e Il Pendolo - Dove vivono le storie

Learn More

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

Piazza san Domenico maggiore n.3 Napoli

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

Prenota

In caso di annullamento dell'evento per motivi non imputabili all’Organizzazione, il costo del biglietto non sarà rimborsato, ma potrà essere convertito in coupon per un altro evento nell’ambito della stessa rassegna. In caso di mancata partecipazione all'evento non si ha diritto ad alcuna forma di rimborso. I posti non sono numerati, ma sono assegnati, in ordine cronologico dagli addetti alla sala. Prima di procedere all'acquisto visionare la sezione "TERMINI E CONDIZIONI"

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto si riceverà un'email che sarà sufficiente mostrare all'ingresso, su smartphone o stampata. Al biglietto "ridotto" hanno diritto gli studenti UNDER 30, gli allievi ai nostri laboratori di teatro in corso nonchè gli allievi degli altri laboratori in convenzione previa presentazione dell'attestazione.

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.

Get Directions