L'AMICO RITROVATO

21gen17:00Evento passatoL'AMICO RITROVATOdi Fred Uhlman

Dettagli Evento

21 GENNAIO – ORE 18:00

Hans e Konradin, due ragazzi sedicenni, frequentano la stessa scuola esclusiva. L’uno è figlio di un medico ebreo, l’altro è di ricca famiglia aristocratica. Tra loro nasce un’amicizia del cuore, un’intesa perfetta e magica. Un anno dopo, il loro legame è spezzato. Questo accade in Germania, nel 1933.

La storia di un’amicizia, dunque. Grande come può essere l’amicizia solo a 16 anni. Assoluta, esclusiva, devastante. Più violenta e coinvolgente dell’amore e tanto più capace di spezzare il cuore. L’amico ritrovato è uno di quei libri che all’ultima pagina ti lasciano una voragine dentro, che a guardarci in fondo nasconde i rimpianti, le ferite ed i sorrisi di un’età che ciascuno custodisce gelosamente tra le pieghe della vita. E’ un inno all’amicizia e al coraggio di vivere malgrado tutto. 

con: Paolo Cresta

more

Ora

(Domenica) 17:00(GMT+01:00)

Location

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

Piazza san Domenico maggiore n.3 Napoli

Prenota

In caso di annullamento dell'evento per motivi non imputabili all’Organizzazione, il costo del biglietto non sarà rimborsato, ma potrà essere convertito in coupon per un altro evento nell’ambito della stessa rassegna. In caso di mancata partecipazione all'evento non si ha diritto ad alcuna forma di rimborso. I posti non sono numerati, ma sono assegnati, in ordine cronologico dagli addetti alla sala.

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto si riceverà un'email che sarà sufficiente mostrare all'ingresso, su smartphone o stampata. Al biglietto "ridotto" hanno diritto gli studenti UNDER 30, gli allievi ai nostri laboratori di teatro in corso nonchè gli allievi degli altri laboratori in convenzione previa presentazione dell'attestazione.

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.