filtri d'amore ed altri miracoli
20nov18:00Evento passatofiltri d'amore ed altri miracolidi Gennaro Monti



Dettagli Evento
Filtri d’amore, possessioni ed altri miracoli Dopo aver raccontato i misteri e i peccati capitali nella cultura popolare, la storia prende una strada nuova sempre nel solco delle credenze e delle
Dettagli Evento
Filtri d’amore, possessioni ed altri miracoli
Dopo aver raccontato i misteri e i peccati capitali nella cultura popolare, la storia prende una strada nuova sempre nel solco delle credenze e delle tradizioni, più affascinanti, del nostro sud e non solo. Questa volta il viaggio passa dai Balcani fino ad arrivare al cuore delle nostre radici….un percorso nella “possessione” degli oggetti, una ispezione nel cuore delle “cose” che segano la vita di eroi, regine, principesse, streghe e demoni da quattro soldi. Un racconto in musica e prosa che apre la porta di un mondo sommerso che, un poco, appartiene a tutti noi.
di Gennaro Monti
con: Gennaro Monti, Sonia De Rosa, Davide De Rosa
more
Ora
(Domenica) 18:00
Location
Teatro Il Pozzo e il Pendolo
Piazza san Domenico maggiore n.3 Napoli
Organizzatore
Il Pozzo e Il Pendolo
Il Pozzo e Il Pendolo - Dove vivono le storiesupporto@ilpozzoeilpendolo.it Piazza San Domenico Maggiore, 3 - Napoli
Teatro Il Pozzo e il PendoloPiazza san Domenico maggiore n.3 Napoli
Prenota
In caso di annullamento dell'evento per motivi non imputabili all’Organizzazione, il costo del biglietto non sarà rimborsato, ma potrà essere convertito in coupon per un altro evento nell’ambito della stessa rassegna. In caso di mancata partecipazione all'evento non si ha diritto ad alcuna forma di rimborso. I posti non sono numerati, ma sono assegnati, in ordine cronologico dagli addetti alla sala. Prima di procedere all'acquisto visionare la sezione "TERMINI E CONDIZIONI"
Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto si riceverà un'email che sarà sufficiente mostrare all'ingresso, su smartphone o stampata. Al biglietto "ridotto" hanno diritto i minori di 12 anni e i partecipanti al nostro corso di teatro.
Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.
Carrello
- Mese corrente
settembre, 2023