La Cena CON DELITTO

01dic21:00Evento passatoLa Cena CON DELITTO

Dettagli Evento

La cena con delitto, è un format che primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo ha importato dalla Gran Bretagna. Il murder party, di matrice anglosassone nasce nella seconda metà dell’ottocento, come forma di intrattenimento dell’alta borghesia. La fusione tra il teatro ed il gioco, l’utilizzo del modello d’indagine deduttivo, l’interazione tra il pubblico e gli attori, l’ossequio alla regola della credibilità rappresentano i cardini fondamentali di questa forma di intrattenimento che riscuote oggi come nel secolo scorso grande consenso del pubblico.

Le fasi dello spettacolo, cui il pubblico prende parte singolarmente o in squadra si alternano a quelle della cena in formula di buffet.

La “messa in scena” si articola intorno a differenti copioni per rendere ogni Cena con Delitto un evento unico ed indimenticabile, è necessario quindi che al momento della prenotazione si forniscano indicazioni sulle nostre cene cui si è già preso parte.

Per partecipare in gruppo, qualora l’acquisto venga fatto separatamente da ciascun partecipante, è necessario indicare nel campo note un nominativo di riferimento.La “messa in scena” si articola intorno a differenti copioni per rendere ogni Cena con Delitto un evento unico ed indimenticabile, è necessario quindi che al momento della prenotazione si forniscano indicazioni sulle nostre cene cui si è già preso parte.

 

more

Ora

(Venerdì) 21:00(GMT+01:00)

Location

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

Piazza san Domenico maggiore n.3 Napoli

Prenota

Per partecipare in gruppo è sufficiente che l'acquisto sia effettuato dal medesimo nominativo. In alternativa, ciascun acquirente dovrà citare, nel relativo campo "note", il nominativo di riferimento. Prima di effettuare l'acquisto occorre verificare, qualora non sia la prima volta che si prende parte all'evento, che la trama sia differente. La verifica può essere effettuata contattando la direzione allo 081.5422088.

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto si riceverà un'email che sarà sufficiente mostrare all'ingresso, su smartphone o stampata. Al biglietto "ridotto" hanno diritto i minori di 12 anni.

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.