La Cena con Delitto

10set21:00Evento passatoLa Cena con DelittoIl Murder Party al Real Orto Botanico di Napoli in una notte di luna piena

Dettagli Evento

Torna la Cena con Delitto al Real Orto Botanico di Napoli, in una notte di luna piena. Uno spettacolo gioco che vi vedrà coinvolti dall’inizio alla fine. Tre ore per indagare e smascherare un diabolico assassino e scoprirne il movente!

La cena con delitto, è un format che primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo ha importato dalla Gran Bretagna. Il murder party, di matrice anglosassone nasce nella seconda metà dell’ottocento, come forma di intrattenimento dell’alta borghesia. La fusione tra il teatro ed il gioco, l’utilizzo del modello d’indagine deduttivo, l’interazione tra il pubblico e gli attori, l’ossequio alla regola della credibilità rappresentano i cardini fondamentali di questa forma di intrattenimento che riscuote oggi come nel secolo scorso grande consenso del pubblico.

Le fasi dello spettacolo, cui il pubblico prende parte singolarmente o in squadra si alternano a quelle della cena in formula di buffet.

La “messa in scena” si articola intorno a differenti copioni per rendere ogni Cena con Delitto un evento unico ed indimenticabile. E’ necessario quindi che, prima dell’acquisto, chi ha già preso parte ad uno o più dei nostri eventi,  fornisca indicazioni sulla trama dello spettacolo, contattandoci telefonicamente, al fine di adottare un copione differente.

more

Ora

(Sabato) 21:00(GMT+02:00)

Location

Real Orto Botanico di Napoli

Via Foria, 223

Real Orto Botanico di NapoliVia Foria, 223Il Real Orto Botanico di Napoli, è una struttura dell'Università Federico II, ha una estensione di 12 ettari e ospita circa 9000 specie vegetali e quasi 25000 esemplari. Si trova in via Foria, vicino al Real Albergo dei Poveri.

Prenota

In caso di annullamento di un evento per motivi non imputabili all’Organizzazione, il costo del biglietto non sarà rimborsato, ma potrà essere convertito in coupon per un altro evento nell’ambito della stessa rassegna

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.