BUGIARDI

12nov21:00Evento passatoBUGIARDILibero adattamento da "Sinceramente Bugiardi" di Alan Ayckbourn

Dettagli Evento

Due coppie, lontane e appartenenti a generazioni diverse, scopriranno di essere legate da un segreto. Il segreto si può svelare oppure nascondere, elegantemente e disperatamente allo stesso tempo. Le bugie diventano veli colorati e danzanti, talvolta asfissianti, intorno alla verità taciuta: gli equivoci sovvertono due mondi apparentemente ordinati.

Una farsa a ritmo di sottilissime menzogne, dialoghi a forma di spirale, parole in precario equilibrio.  E poi l’amore che, si sa, per quanto ci si possa ingegnare, trova sempre il modo di farsi verità.

Con:  Consuelo Benedetti, Loredana De Flavis, Franco La Sacra, Paolo Paolino

costumi e scenografia: Carlo Senesi

drammaturgia e regia: Dalila Cozzolino

Produzione Teatro dell’Albero

more

Ora

(Sabato) 21:00(GMT-11:00)

Location

Teatro Il Pozzo e il Pendolo

Piazza san Domenico maggiore n.3 Napoli

Teatro Il Pozzo e il PendoloPiazza san Domenico maggiore n.3 Napoli

Prenota

In caso di annullamento dell'evento per motivi non imputabili all’Organizzazione, il costo del biglietto non sarà rimborsato, ma potrà essere convertito in coupon per un altro evento nell’ambito della stessa rassegna. In caso di mancata partecipazione all'evento non si ha diritto ad alcuna forma di rimborso. I posti non sono numerati, ma sono assegnati, in ordine cronologico dagli addetti alla sala. Prima di procedere all'acquisto visionare la sezione "TERMINI E CONDIZIONI"

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito. Perfezionando l'acquisto si riceverà un'email che sarà sufficiente mostrare all'ingresso, su smartphone o stampata. Al biglietto "ridotto" hanno diritto i minori di 12 anni e i partecipanti al nostro corso di teatro - EVENTO NON IN ABBONAMENTO

Non è più possibile acquistare biglietti per questo spettacolo.